Hotel e Spa Design, nuove idee per ospitalità e benessere

Categoria: BLOG

RIPARTIAMO!

Buongiorno, community, ripartiamo! È passato troppo tempo dall’ultimo post ed eccomi nuovamente a scrivere con estremo piacere. Come ci aspettavamo, questa estate il mondo è impazzito tutto insieme. Quello che non ci immaginavamo, invece, è che sarebbe ripartito con una mole di lavoro che ha letteralmente investito tutti gli operatori di settore, me compreso: una …

Continua a leggere

Permalink link a questo articolo: https://www.hoteldesign.org/buon-compleanno-blog-ripartiamo/

IL POTERE DELLE PAROLE

Mai come in questo periodo è importante essere presenti con una comunicazione adeguata: il potere delle parole è incredibile per star vicini agli ospiti che, come per noi, si trovano in difficoltà. A voi, cosa manca di più adesso? In questo momento in cui non possiamo uscire di casa, ci accorgiamo di quante cose è …

Continua a leggere

Permalink link a questo articolo: https://www.hoteldesign.org/il-potere-delle-parole-hotel-copywriting/

CONNETTIAMOCI: FOCUS SUGLI OBIETTIVI

I have a dream! Famosa, questa frase, e oggi la prendo in prestito per festeggiare il quinto compleanno del blog, nato dal desiderio di condividere tanti aspetti del mondo dell’hôtellerie e del benessere; il mio sogno di poter dare un piccolo contributo per lo sviluppo di un settore tanto bello quanto caratterizzato da dinamiche non …

Continua a leggere

Permalink link a questo articolo: https://www.hoteldesign.org/connettiamoci-la-mia-mission-per-hotellerie-e-benessere/

QUATTRO CANDELINE

Non aspettiamo passivamente che gli eventi ci portino nella quotidianità: proviamo a tracciare la strada da percorrere! È l’invito che faccio a tutti attraverso le pagine di questo blog, per chi desidera godere della bellezza del mondo dell’hôtellerie e del benessere approfondendone la cultura, anticipandone le mode e le tendenze per poter affrontare il mercato …

Continua a leggere

Permalink link a questo articolo: https://www.hoteldesign.org/quattro-candeline-blog-creativita-hotellerie-spa/

TEMPO DI VACANZA

  Agosto, tempo di ferie per mezzo mondo! Nell’altro mezzo, invece, si trovano tutti gli operatori dell’industria alberghiera che in questo periodo sono chiamati al superlavoro, appresso alle esigenze più bizzarre degli ospiti! E ne succedono di tutti i colori: se vi capitasse di seguire su Facebook i “gruppi di sfogo” degli albergatori ne leggereste …

Continua a leggere

Permalink link a questo articolo: https://www.hoteldesign.org/tempo-di-vacanza-archivio-post-blog/

E DUE!

Tempo di vacanza, tempo di riposo, tempo di festa: è quella del secondo compleanno del blog! Un tempo che è volato, mi sembra veramente ieri il giorno in cui, quasi per gioco, ho intrapreso questa avventura che si è rivelata molto più interessante anche rispetto alle migliori aspettative. Diventare blogger non vuol dire solo scrivere …

Continua a leggere

Permalink link a questo articolo: https://www.hoteldesign.org/due-compleanno-blog-archivio-articoli/

BUON COMPLEANNO!

Mi sembrava ieri…invece è già passato un anno da quando ho intrapreso il nuovo progetto editoriale del blog! Il suo primo anno di vita: TANTI AUGURI! Un progetto ambizioso (in fondo al post troverai l’elenco degli articoli, divisi per argomento – Partecipa al sondaggio: qual è l’articolo migliore del primo anno di blog?), per parlare …

Continua a leggere

Permalink link a questo articolo: https://www.hoteldesign.org/buon-compleanno-blog-hotel-spa-design/